Scrivi e premi Invio

spedizioni e resi gratuiti

Nuovo Apple Watch X, forse con display OLED

Arrivano le prime informazioni sul nuovo Apple Watch X, che dovrebbe essere presentato alla fine di questo anno.

La Serie 10 dell’Apple Watch (Apple Watch X) potrebbe presentare una nuova tecnologia display. Si prevede che l’Apple Watch Serie 10, che dovrebbe essere lanciato quest’anno, e che con esso possa arrivare con una nuova tecnologia display. Molti rumors infatti affermano che avrà un nuovo display e che la nuova tecnologia ridurrà il consumo energetico e migliorerà l’efficienza. Ciò significa che il prossimo smartwatch potrebbe offrire anche un miglioramento significativo della durata complessiva della batteria.

Secondo molte testate giornalistiche di settore è probabile che l’Apple Watch Serie 10 abbia un display OLED aggiornato che verrà fornito con la tecnologia a transistor a film sottile. Lo schermo OLED utilizzato nei modelli attuali di Apple Watch utilizza anche LTPO TFT solo per due transistor di commutazione. Nel frattempo, il resto dei transistor utilizza la tecnologia a silicio policristallino a bassa temperatura (LTPS) meno efficiente.

Tuttavia, per l’Apple Watch X, ci si aspetta che l’azienda utilizzi un pannello LTPO che si espanderà su più transistor,. Ciò significa che ci si aspetta che il display OLED della Serie 10 dell’Apple Watch sia significativamente più efficiente dal punto di vista energetico e possa consumare meno batteria. In ogni caso i nostri cinturini in pelle per i nuovi Apple Watch saranno prontissimi appena dopo la presentazione del nuovo smartwatch di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seleziona il tuo articolo