Scrivi e premi Invio

spedizioni e resi gratuiti

Apple Watch X: L’Evoluzione del Decimo Anniversario

apple watch 10

Il prossimo Apple Watch potrebbe chiamarsi Apple Watch X per celebrare il decimo anniversario del lancio degli smartwatch di Cupertino.

Non sarà solo il nome a cambiare: Apple introdurrà una serie di novità sul suo prossimo orologio intelligente, a cominciare dal design. Scopriamolo nei nuovi, incredibili render realizzati dal canale YouTube Apple Track, basandosi sui numerosi rumor degli ultimi mesi. Anche se non sono render ufficiali, il video pubblicato su potrebbe essere molto vicino al design finale del nuovo “orologio” che Apple lancerà nei prossimi mesi, probabilmente a settembre.

Secondo Apple Track, l’Apple Watch X sarà circa il 15% più sottile rispetto all’Apple Watch Serie 9. Nonostante la riduzione di spessore, la Digital Crown sarà ancora presente. Tuttavia, alcuni esperti suggeriscono che potrebbe essere sostituita da un nuovo Pulsante Azione, simile a quello introdotto sull’iPhone 15 Pro e Pro Max, e che dovrebbe apparire anche sull’iPhone 16 in autunno.

Cambieranno i Cinturini con un sistema magnetico

Per quanto ci riguarda i cinturini degli attuali Apple Watch non saranno compatibili con l’Apple Watch X (10), che dovrebbe adottare un sistema di attacchi magnetici anziché fisici. Questa novità non sarà solo estetica, ma risolverà problemi hardware, liberando spazio sotto la scocca dello smartwatch Apple. Questo spazio aggiuntivo permetterà di inserire una batteria più grande e nuovi sensori. Apple Watch 10, inoltre, avrà uno schermo micro LED e bordi attorno al display significativamente più sottili rispetto agli attuali modelli di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seleziona il tuo articolo