Scrivi e premi Invio

spedizioni e resi gratuiti

Nuovi Apple Watch, cambieranno i cinturini

cinturini nuovi apple watch

Nuovo Cinturino con fibbia metallica svelato da alcune indiscrezioni

Sarebbe trapelato un prototipo inedito di cinturino in silicone per i nuovi Apple Watch. Un nuovo progetto Apple riguarderebbe un cinturino in silicone per Apple Watch con una fibbia metallica regolabile, un design mai visto nei modelli ufficiali. Grazie a una fuga di notizie, possiamo finalmente dare uno sguardo a questo prototipo mai rilasciato. La fonte del è Stella Fudge, esperto sulle novità Apple, che ha condiviso diverse immagini del cinturino in silicone in questione.

A differenza dei cinturini classici con perno singolo, questo prototipo presenta una fibbia metallica regolabile con un meccanismo a scatto. Le immagini mostrano un modello rosso, ma sembra che Apple abbia creato anche una versione bianca. Secondo le indiscrezioni, Apple avrebbe anche realizzato prototipi in pelle con fibbia metallica, disponibili in tre colori: Saddle Brown, Rosso e Ultra violet.

La fibbia è fissata con un perno che la collega saldamente a un’estremità del cinturino. Il meccanismo di chiusura è semplicissimo e produce un click molto soddisfacente. La regolazione ricorda quella dei cinturini sportivi, ma offre una maggiore tenuta al polso

stella fugde

Le ragioni per cui Apple abbia deciso di non commercializzare questo cinturino restano sconosciute. Secondo Stella Fudge, la regolazione della fibbia potrebbe essere risultata “fastidiosa,” oltre a presentare maggiori difficoltà di produzione rispetto ai cinturini standard. In passato, fughe di notizie su prototipi Apple hanno rivelato altre idee scartate dall’azienda, come un Apple Watch Ultra con retro in ceramica nera.

Alcuni di questi prototipi finiscono per influenzare il design di prodotti futuri, mentre altri vengono semplicemente accantonati. È il caso, ad esempio, dell’iPhone X color oro, mostrato in foto dalla FCC, ma mai commercializzato, poiché Apple ha riservato quella colorazione al modello successivo XS. Quello che è certo è che con la previsione di Apple Watch X (10) ridisegnato e Ultra 3, in arrivo entro la fine dell’anno, ci saranno novità anche riguardo i cinturini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seleziona il tuo articolo